quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Lunedì 26 SETTEMBRE 2016
Vaccini. GSK lancia in Italia ‘click to chat’ per rispondere a medici e cittadini

Grazie al nuovo servizio, gli operatori sanitari potranno per esempio richiedere delucidazioni sulle schedule e sulle possibilità di co-somministrazioni; i cittadini potranno ricevere chiarimenti sul Foglio Illustrativo, guidati anche dalla visualizzazione delle varie sezioni del foglio stesso, attraverso la condivisione dello schermo.  

Si chiama “click to chat” ed è il nuovo servizio che GSK offre in Italia a operatori sanitari e cittadini che desiderano ricevere informazioni sui vaccini dell’azienda. Gli operatori sanitari potranno per esempio richiedere delucidazioni sulle schedule e sulle possibilità di co-somministrazioni; i cittadini potranno ricevere chiarimenti sul Foglio Illustrativo, guidati anche dalla visualizzazione delle varie sezioni del foglio stesso, attraverso la condivisione dello schermo.  
 
La chat si aggiunge ai servizi tradizionalmente forniti dagli esperti di Medical Information di GSK, e si affiancherà, come punto di contatto, al numero telefonico 0459218877 e all’indirizzo di posta elettronica medicalinformation@gsk.com.

Come accedere al servizio
Il medico potrà indirizzare i propri assistiti all’utilizzo del servizio per ottenere: informazioni relative a impiego, posologia, efficacia, sicurezza e conservazione dei vaccini GSK. I cittadini possono accedere entrando dalla voce “Contatti” del sito sito www.gsk.it e collegandosi alla chat. Gli operatori sanitari, oltre che da www.gsk.it, possono accedere al servizio dalla homepage del sito www.edott.it cliccando sul simbolo arancione “click to chat” posto in alto a destra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA