quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Lunedì 10 OTTOBRE 2016
Emiliano è il presidente più amato d’Italia. “Non ci montiamo la testa e continuiamo a lavorare”

Il presidente della Puglia commenta i dati del sondaggio Index che lo vedo primo nella classifica di gradimento tra i governatori. “Il dato, per quello che può rappresentare, mi sprona ancora di più a continuare a fare appassionatamente quello che ho iniziato a fare sin dal primo giorno del mio insediamento”, afferma Emiliano.

“Non ci montiamo la testa e continuiamo a lavorare, ci sono ancora tante cose da aggiustare”. Così il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha commentato il sondaggio realizzato da Index Italia sul gradimento dei governatori italiani nel terzo trimestre del 2016. Il sondaggio vede il Presidente Emiliano al numero uno della classifica dei 18 presidenti di Regione con il 57,4% del campione che ha dichiarato di essere soddisfatto del suo lavoro. Dato peraltro in crescita dello 0,5% rispetto al trimestre precedente.

“Il dato, per quello che può rappresentare – ha continuato Emiliano – mi sprona ancora di più a continuare a fare appassionatamente quello che ho iniziato a fare sin dal primo giorno del mio insediamento. Lavorare cioè, sempre con dedizione e assoluta trasparenza, in nome e per conto degli oltre 4 milioni di cittadini pugliesi, difendere i loro diritti per rendere più bella la nostra terra e cercare di migliorare la vita di tutti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA