quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Mercoledì 12 OTTOBRE 2016
Consiglieri M5s donano tv all’ospedale di Scorrano. Emiliano: “Spero che il loro esempio sia imitato”

Donate anche 15 sedie ed un lettore dvd con una collezione di film animati per bambini. Il tutto acquistato con i fondi derivanti dal taglio degli stipendi dei consiglieri nei primi 5 mesi di mandato. “Per il nostro ospedale è un passo in avanti nel percorso di umanizzazione della degenza e delle cure in cui l'Asl è profondamente impegnata”, afferma il Da dell'Asl Lecce Antonio Pastore.

I consiglieri del Movimento 5 Stelle Puglia hanno donato un televisore da 55 pollici, 15 sedie ed un lettore dvd con una collezione di film animati all’ospedale di Scorrano. La sala ludica del nosocomio salentino potrà accogliere al meglio i bimbi malati. I doni sono stati acquistati con i fondi derivanti dal taglio degli stipendi dei consiglieri nei primi 5 mesi di mandato.

“Per il nostro ospedale è un passo in avanti –spiegato il direttore amministrativo dell'Asl Lecce Antonio Pastore in una nota diffusa dai 5 Stelle - nel percorso di umanizzazione della degenza e delle cure in cui l'Asl è profondamente impegnata”.

Anche il presidente della Regione, Michele Emiliano, ha voluto, con una nota, “ringraziare l'intero gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle per questo dono verso i piccoli pazienti dell'Ospedale di Scorrano. Spero che il loro esempio sia imitato da tutti i consiglieri regionali”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA