quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Martedì 15 NOVEMBRE 2016
Aou Sassari. Nicola Orrù nuovo direttore sanitario

Con la nomina di Orrù, 59 anni di Busachi, si completano i vertici della Direzione generale dell’Azienda sassarese guidata da Antonio D’Urso. Ieri ha preso ufficialmente servizio il direttore amministrativo, Lorenzo Pescini.

Nicola Orrù, 59 anni di Busachi, è il nuovo direttore sanitario della Azienda ospedaliero-universitaria di Sassari. Ad annunciarlo una nota della Regione.

E’ stato nominato con delibera del direttore generale Antonio D’Urso e ha preso servizio da ieri, lunedì 14 novembre. Orrù ha ricoperto numerosi incarichi nella Asl di Oristano, fino a quello di direttore dei presidi ospedalieri dell’azienda.

Con la nomina del direttore sanitario, si completano i vertici della Direzione generale dell'Azienda sassarese: ieri ha infatti preso ufficialmente servizio anche il direttore amministrativo dell'Aou, Lorenzo Pescini, 48enne fiorentino, che ha ricoperto fino ad oggi l’incarico di dirigente responsabile dell’Area Vasta Centro dell’Estar (l’ Ente di Supporto Tecnico Amministrativo Regionale della Toscana).

© RIPRODUZIONE RISERVATA