quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Venerdì 02 DICEMBRE 2016
Saronno, PD: vogliamo le carte della Commissione interna dell’ospedale

“L’ accaduto è di una gravità inaudita”: è questa la reazione del consigliere regionale del Pd Alessandro Alfieri, commentando la vicenda che ha colpito il pronto soccorso dell'ospedale di Saronno, nella quale sono accusati il medico anestesista del Pronto Soccorso, Leonardo Cazzaniga e l'infermiera Laura Taroni

Mentre le indagini sulla vicenda delle morti sospette all’ospedale di Saronno vanno avanti, si scatenano anche le reazioni politiche. Dura la linea del Pd che chiede di poter visionare le carte della Commissione interna dell’Ospedale.
 
“Quanto accaduto a Saronno - ha commentato - il consigliere regionale del Pd Alessandro Alfieri - è di una gravità inaudita. Con il passare delle ore emergono dettagli inquietanti incredibilmente passati nei mesi sotto silenzio. Innanzitutto vogliamo conoscere i risultati della commissione interna che era stata attivata dall’ospedale stesso quando erano venute fuori le prime voci e i primi sospetti. Inoltre - ha concluso - abbiamo depositato una richiesta di audizione urgente del direttore generale dell’azienda socio sanitaria di Valle Olona in Regione. Bisogna fare chiarezza subito”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA