quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Lunedì 30 GENNAIO 2017
Ayurveda. Antonio Morandi insignito del IASTAM Zandu International Award 2017

L'importante riconoscimento istituito dalla Sezione indiana dell'Associazione Internazionale per lo Studio delle Medicine Tradizionali Asiatiche, viene assegnato alle personalità che si sono contraddistinte a livello internazionale nel campo della ricerca. Il Direttore di Ayurvedic Point e Presidente della Società Scientifica Italiana di Medicina Ayurvedica di Milano, verrà insignito in un'apposita cerimonia il prossimo 18-19 febbraio.

Il neurologo italiano Antonio Morandi sarà insignito del IASTAM Zandu International Award 2017 for Excellence in Field of Ayurveda. Lo Zandu International Award for Excellence in Field of Ayurvedic/Natural Products è un importante riconoscimento istituito dalla Sezione indiana dell'Associazione Internazionale per lo Studio delle Medicine Tradizionali Asiatiche (IASTAM).
 
Il Premio viene assegnato alle personalità che si sono contraddistinte a livello internazionale nel campo della ricerca sull'Ayurveda e per il 2017 è stato assegnato al Direttore di Ayurvedic Point e Presidente della Società Scientifica Italiana di Medicina Ayurvedica di Milano. E' la prima volta che questo premio viene assegnato a un occidentale.

Il  riconoscimento verrà consegnato durante una apposita cerimonia che avrà luogo al Institute of Medical Sciences della Benares Hindu University, Institute of Medical Sciences il 18-19 Febbraio 2017.  In quell'occasione si terrà anche il convegno su "Translational Research Opportunity in Ayurveda" di cui Morandi sarà relatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA