quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Mercoledì 01 MARZO 2017
Asl di Pescara. Da Paolucci via libera a 26 nuove assunzioni

Il provvedimento riguarda 10 infermieri, 15 operatori socio sanitari e un dirigente medico per nefrologia. “Con l'ultima autorizzazione – evidenzia la Regione - salgono a 146 le nuove assunzioni nella sanità regionale: 86 riguardano la Asl di Teramo e 34 quella di Lanciano-Vasto-Chieti”.

L'assessore alla programmazione sanitaria, Silvio Paolucci, ha firmato il nulla osta per 26 nuove assunzioni alla Asl di Pescara. Lo annuncia una nota della Regione spiegando che il provvedimento riguarda la possibilità, per l'azienda sanitaria, di avviare le procedure per l'immissione in servizio - a tempo indeterminato - di 10 infermieri, 15 operatori socio sanitari e un dirigente medico per nefrologia.

“Con l'ultima autorizzazione- evidenzia la Regione - salgono a 146 le nuove assunzioni nella sanità regionale: 86 riguardano la Asl di Teramo e 34 quella di Lanciano-Vasto-Chieti”.

“Con queste assunzioni - commenta Paolucci - andiamo incontro alle esigenze più volte manifestate dalla Asl di Pescara e dagli operatori sanitari che lavorano nei presidi dell'azienda, che in diverse occasioni avevano segnalato carenze di personale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA