quotidianosanità.it

stampa | chiudi


02 APRILE 2017
La “legge 24” sulla sicurezza delle cure e la responsabilità sanitaria. Già scaricate oltre 16mila copie del libro di QS. Ora anche in e-book

Uscito on line il 20 marzo scorso, gratis per i nostri lettori, il libro di Quotidiano Sanità analizza in dettaglio i contenuti della nuova legge che ha rivoluzionato gli ambiti del contenzioso medico legale. Da oggi scaricabile anche in formato e-book per una consultazione ancora più agevole e dinamica. SCARICALO QUI.

Il 20 marzo scorso abbiamo messo a disposizioone dei nostri lettori il nuovo libro delle edizioni QS dedicato alla legge 24 sulla responsabilità professioanle e la sicurezza delle cure. Da allora è stato scaricato da 16.600 lettori direttamente dal nostro sito.
Da oggi il libro è disponibile anche in versione e-book per una lettura ancora più agevoloe e dinamica.
Questo libro ha l’obiettivo di fornire una prima chiave di lettura ragionata sulle singole norme di questa legge complessa, le cui ricadute applicative penso daranno comunque “molto lavoro” a giudici e avvocati che si troveranno a dover operare sulla materia del contenzioso medico legale in un quadro completamente innovato rispetto al presente.
 
“Sicurezza delle cure e responsabilità sanitaria”
Commentario alla legge 24/2017

 
Edizioni Quotidiano Sanità
Pagine 284
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA