quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Venerdì 21 APRILE 2017
Asp Ragusa e Sindacati: “Rivedere la procedura di stabilizzazione riservata al personale contrattista ed Asu”

Sospesa la procedura di stabilizzazione riservata al personale contrattista ed Asu, oggetto dell’atto deliberativo n.1028 dell' 11 aprile 2017. La decisione è stata presa questa mattina nel corso di un incontro tra Direzione Strategica dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Ragusa e delegazione delle Organizzazioni Sindacali area comparto. Atteso per la prossima settimana l'avvio del tavolo tecnico per rivedere la procedura.

Direzione Strategica  dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Ragusa e delegazione delle Organizzazioni Sindacali area comparto si sono incontrate, questa mattina, per discutere della procedura di stabilizzazione riservata al personale contrattista ed Asu, oggetto dell’atto deliberativo n.1028 dell' 11 aprile 2017.

Relativamente alle perplessità sollevate dalle OO.SS., dopo ampio e articolato dibattito, la Direzione e le OO.SS. hanno raggiunto l’accordo di sospendere questa procedura, alla luce degli adempimenti conseguenti alla riorganizzazione della rete ospedaliera, oggetto di Decreto Regionale del 31 marzo 2017. In particolare la necessità di ridefinire entro il mese di maggio l’Atto Aziendale e la conseguente dotazione organica suggeriscono la opportunità di una rivisitazione della procedura.

I lavori del tavolo tecnico dovrebbero iniziare entro la prossima settimana.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA