quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Martedì 06 GIUGNO 2017
Asp Ragusa. Firmato il primo contratto a tempo indeterminato del dirigente medico anestesista

Si tratta della dr.ssa Francesca Corsaro, già assunta di ruolo presso l’azienda ospedaliera “Sant’Antonio Abate” di Gallarate, in comando presso l’Azienda ragusana dal 2012. Nei prossimi giorni si procedere con altre 5 assunzioni.

Il direttore generale dell’Asp di Ragusa, Maurizio Aricò, ha firmato questa mattina il primo contratto di assunzione a tempo indeterminato. Si tratta della dr.ssa Francesca Corsaro, già assunta di ruolo presso l’azienda ospedaliera “Sant’Antonio Abate” di Gallarate, in comando presso l’Azienda ragusana dal 2012.

“Ho scelto di vivere in questa splendida provincia che ho avuto modo di apprezzare in questi anni. Sono tante le motivazioni che mi hanno portato a fare questa scelta, prima tra tutte il senso di comunità che vivo, assieme alla mia famiglia, in questa realtà. Sono madre di due bambini piccoli: 8 e 1 anno e desidero farli crescere in un contesto accogliente come questa meravigliosa terra”, commenta Corsaro in una nota diffusa dalla Asl.

“Sono contento di avere contribuito a rinsaldare le risorse umane e professionali dell’Azienda – ha sottolineato il direttore generale Maurizio Aricò – A questa prima assunzione seguiranno altre 5 nei prossimi giorni!.

Aricò ha poi rivolto alla nuova assunta i migliori auguri: “Conosco la sua grande sensibilità e professionalità, riconosciuta anche dai suoi colleghi. Sono convinto che questo sia un acquisto importante per la Azienda e per la popolazione di questo territorio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA