quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Martedì 06 GIUGNO 2017
Asl VC. Visite gratuite a Borgosesia

L’iniziativa, che vede l’Asl Vc lavorare in sinergia con l’Associazione Igea e Lilt, sezione di Vercelli, ha l’obiettivo di favorire e stimolare la promozione del benessere, alimentando la cultura della prevenzione. Si inizia giovedì 8 giugno con l’urologia.

L’obiettivo è “creare spazi di prevenzione e assistenza”, “favorire e stimolare la promozione del benessere, alimentando la cultura della prevenzione”. Così una nota annuncia un calendario di appuntamenti presso l’Ospedale SS. Pietro e Paolo di Borgosesia per offrire alla cittadinanza visite gratuite in più ambiti di specialità. L’iniziativa è dell’Associazione Igea e la Lilt, sezione di Vercelli, in collaborazione con l’Asl di Vercelli.
 
Si comincia mercoledì 8 giugno con il dott. Gianluca Mastroprimiano per le visite urologiche. È necessario prenotare telefonando ai numeri 339535438 e 3935942317; oppure recandosi presso la sede dell’Associazione Igea, a Borgosesia in Via Calderini 19, tutti i mercoledì dalle 15 alle 18.

Sono previste più possibilità di visite nei mesi di giugno, luglio e settembre. Il dott. Gianluca Mastroprimiano, urologo, oltre all’8 giugno, sarà disponibile il 13 luglio e il 28 settembre.

La dott.ssa Chiara Guglielmetti, otorino, è prevista mercoledì 14 giugno, 19 luglio e 20 settembre.
 
In programma anche visite senologiche con la dott.ssa Daniela Plachino venerdì 16 giugno, 14 luglio e 15 settembre.
 
L’angiologo dott. Emilio Coppo ci sarà mercoledì 21 giugno, 12 luglio e 13 settembre.
 
Mentre per l’assistenza enterostomale mercoledì 28 giugno, 26 luglio e 27 settembre sarà disponibile l’infermiera professionale Sonia La Spina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA