quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Lunedì 12 GIUGNO 2017
Frosinone. Allo Spaziani duplice intervento chirurgico su giovane promessa del basket montenegrino

Gli interventi si sono resi necessari al termine del campionato di basket A2, in cui Todor Radonjic ha giocato con la squadra di Roseto, per consentire al giovane talento montenegrino di poter affrontare a convocazione nella Nazionale del Montene-gro che da luglio affronterà gli Europei di Basket U20 in Grecia.

All’Ospedale F. Spaziani di Frosinone operato, con successo, il cestista della Nazionale di Basket del Montenegro, Todor Radonjic.

Il giovane talento di 20 anni, giocatore proveniente dal vivaio della Stella Azzurra Accademy, assistito dal medico sociale della compagine romana, Dott. Oliviero Comandini, è stato sottoposto ad un delicato duplice intervento chirurgico eseguito dal Dott. Norberto Venturi e dal Dott. Eugenio Maria Giangrande, Direttore del Dipartimento di Scienze Chirurgiche.

“Gli interventi – spiega l’ufficio stampa della Asl di Frosinone - si sono resi necessari al termine del campionato di basket A2, in cui Radonjic ha giocato con la squadra di Roseto, per consentire al giovane talento montenegri-no di poter affrontare senza alcun problema la convocazione nella Nazionale del Montenegro che da luglio affronterà gli Europei di Basket U20 in Grecia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA