quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Martedì 20 GIUGNO 2017
Asl VCO. Marcello Senestraro nuovo Direttore delle Professioni Sanitarie

Su proposta Direttore di Struttura Complessa, è stato inoltre conferito l’incarico triennale di Responsabile di Struttura Semplice “Tecnologie dell’informazione e della comunicazione” alla dott.ssa Anna Gagliadi.

La Direzione Generale dell’Asl Vco ha conferito l’incarico quinquennale di Direttore della Struttura Direzione delle Professioni Sanitarie (Di.P.Sa.) al Dott Marcello Senestraro a seguito di avviso di selezione interna per titoli e colloquio orientativo, con decorrenza dalla data di sottoscrizione del relativo contratto. Lo comunica una nota della Asl.

Nella nota si informa inoltre che con atto del 30 maggio, su proposta del relativo Direttore di Struttura Complessa, è stato conferito l’incarico triennale di Responsabile di Struttura Semplice “Tecnologie dell’informazione e della comunicazione”, con decorrenza dal 1 giugno 2017 e fino al 31 maggio 2020 alla dott.ssa Anna Gagliadi “per la notevole esperienza nell’ambito della raccolta ed elaborazione dati e gestione dei sistemi informativi aziendali”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA