quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Venerdì 23 GIUGNO 2017
Zingaretti: “Guidonia avrà una piastra di Primo Soccorso e una Casa della Salute”

L’impegno espresso dal presidente della Regione ieri, in occasione della visita a Guidonia per sostenere la campagna del candidato sindaco Emanuele Di Silvio. “Chiediamo alla Regione Lazio un aiuto concreto, che parta dalla sanità e arrivi alla mobilità”, è l’appello di Di Silvio.

Piastra di Primo Soccorso, Casa della Salute, raddoppio della ferrovia e più chilometri per il trasporto su gomma. Sono gli impegni presi nei confronti della città di Guidonia dal presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, arrivato in città ieri pomeriggio per sostenere la campagna di Emanuele Di Silvio.

Soddisfatto Di Silvio per l’impegno ottenuto dal presidente della Regione “per una sanità di qualità” a Guidonia. “Abbiamo scritto il nostro programma insieme ai cittadini ascoltando le esigenze delle persone, che chiedono più servizi e che siano di qualità”, scrive sulla sua pagina Facebook in un post che fa il punto sull’incontro con Zingaretti. “Per fare questo – prosegue Di Silvio - dobbiamo instaurare un dialogo costante con le Istituzioni, su tutte proprio la Regione Lazio, a cui chiediamo un aiuto concreto, che parta dalla sanità e arrivi alla mobilità. A differenza degli altri noi non ci affidiamo a sterili passerelle, ma abbiamo ottenuto l'impegno per la costruzione della Casa della Salute”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA