quotidianosanità.it

stampa | chiudi


06 AGOSTO 2017
Quotidiano Sanità in ferie (solo aggiornamenti straordinari). Di nuovo on line a settembre. Sul piatto contratti, convenzioni, legge di bilancio e, forse, Dat e ddl Lorenzin

Il nostro giornale interrompe i suoi aggiornamenti on line da sabato 5 agosto a domenica 3 settembre. In questo periodo saranno pubblicati solo aggiornamenti straordinari. Le pubblicazioni riprenderanno regolarmente a partire da lunedì 4 settembre. Buone vacanze a tutti i nostri lettori.

Il nostro giornale interrompe da oggi i suoi aggiornamwenrti on line che riprenderanno lunedì 4 settembre con tutte le nostre news di attualità. Sul piatto, alla ripresa, l'avvio dei negoziati per il rinnovo di contratti e convenzioni, la ripresa dell'attvità parlamentare con la legge sul biotestamento e il ddl Lorenzin sulle sperimentazioni cliniche e la riforma degli Ordini professionali, che potrebbero essere le ultime due leggi sanitarie di questa legislatura.
 
E poi a ottobre la nuova legge di Bilancio, preceduta a fine settembre dalla nota di aggiornamento al Def.
 
Insomma un autunno fitto di appuntamenti importanti e cruciali per il settore sanitario che precluderanno all'avvio della campagna elettorale per le prossime politiche che dovrebbero svolgersi entro la prossima primavera.
 
Grazie di averci seguito anche quest'anno sempre più numerosi. Grazie dei vostri commenti, dei vostri incoraggiamenti e anche delle vostre critiche che sono state di sprono a fare ancora meglio.
 
Buove vacanze a tutti! Ci rivediamo a settembre!
 
C.F.

© RIPRODUZIONE RISERVATA