quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Giovedì 02 NOVEMBRE 2017
Asp Trapani. Concorso per 21 primariati negli ospedali della provincia e nel dipartimento veterinario

La selezione, "per titoli e colloquio", riguarda il conferimento di incarichi quinquennali rinnovabili nelle unità operative di diversi dipartimenti. Il commissario dell'Asp Trapani Bavetta: "Ritengo che dare certezze nella guida dei reparti sia uno degli aspetti essenziali per una efficiente e produttiva gestione ospedaliera".

L'Asp di Trapani ha bandito i posti per 21 primariati negli ospedali della provincia e nel dipartimento veterinario. La selezione, "per titoli e colloquio", riguarda il conferimento di incarichi quinquennali rinnovabili nelle unità operative di Cardiologia con Utic di Trapani, Mazara del Vallo, Marsala e Castelvetrano; M.C.A.U. Pronto Soccorso di Marsala; il Pronto Soccorso di Alcamo, Castelvetrano e Mazara del Vallo; Anestesia e Rianimazione di Trapani, Marsala e Castelvetrano; Chirurgia vascolare di Trapani Salemi; Medicina generale con lungodegenza di Trapani; Utin e Neonatologia di Trapani; Ortopedia e Traumatologia di Trapani; Patologia clinica e Radiodiagnostica di Marsala; Neurologia di Mazara del Vallo; Oncologia medica di Castelvetrano; Igiene degli alimenti di origine animale e Igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche dell'Asp.

"Dopo aver completato le procedure per il conferimento degli incarichi di primariato che erano già concluse da tempo, abbiamo adesso messo a bando i vertici delle altre strutture complesse mancanti - spiega il commissario dell'Asp Trapani Giovanni Bavetta - Ritengo che dare certezze nella guida dei reparti sia uno degli aspetti essenziali per una efficiente e produttiva gestione ospedaliera. Sono certo che troveremo figure di grande professionalità che faranno fare un ulteriore salto di qualità alla nostra offerta sanitaria, a esclusivo beneficio dei pazienti".  

© RIPRODUZIONE RISERVATA