quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Venerdì 01 DICEMBRE 2017
Legge Bilancio. Mandelli (Fi): “Ok a emendamento per biblioteca ciechi Regina Margherita di Monza”

Il senatore ricorda come nel 2015, “grazie al nostro impegno” erano stati destinati 2 milioni per ciascun anno del triennio 2016-2018 in favore dell’istituto. “Oggi, seppure con una cifra minore rispetto a quella che avevamo richiesto nell’emendamento a mia firma, si destinano ulteriori risorse alla biblioteca, prevedendo un milione per il 2019”.

“Anche in questa legge di bilancio si conferma l’impegno di Forza Italia per il territorio monzese con un nuovo stanziamento di risorse in favore della biblioteca per ciechi ‘Regina Margherita’ di Monza”. Lo dichiara il senatore monzese di Forza Italia Andrea Mandelli, vice presidente della Commissione Bilancio di Palazzo Madama.

“Nel 2015, grazie al nostro impegno erano stati destinati 2 milioni per ciascun anno del triennio 2016-2018 in favore di questo importante istituto. Oggi, seppure con una cifra minore rispetto a quella che avevamo richiesto nell’emendamento a mia firma, si destinano ulteriori risorse alla biblioteca, prevedendo un milione per il 2019. In questo modo potranno essere salvaguardati l’attività e i servizi di una realtà che da anni opera con impegno a favore dei non vedenti”, conclude.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA