quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Martedì 05 DICEMBRE 2017
La Nuova Tariffa Nazionale per la dispensazione al pubblico dei medicinali. Convegno il 7 dicembre a Bari dell'Ordine dei Farmacisti

“Il provvedimento, atteso da oltre venti anni”, sottolinea il presidente dell’Ordine di Bari e Bat, Luigi d’Ambrosio Lettieri, “riveste particolare rilevanza per l’esercizio della Professione e per il rilancio dell’attività galenica in farmacia, che resta una competenza esclusiva del farmacista e una prerogativa che ne afferma competenza, specificità e potenzialità destinate al miglioramento delle prospettive di cura, soprattutto in alcuni ambiti terapeutici”.

“La Nuova Tariffa Nazionale per la dispensazione al pubblico dei medicinali” è il tema del convegno, promosso e organizzato dall’Ordine interprovinciale dei Farmacisti Bari e Bat, in collaborazione con Federfarma Bari e Federfarma Bat, che si terrà giovedì 7 dicembre alle ore 20,30 nel centro congressi di Villa Romanazzi Carducci a Bari.
 
Obiettivo: approfondire le importanti novità introdotte con l’entrata in vigore, dal 9 novembre scorso, della nuova tariffa nazionale.
 
“Il provvedimento, atteso da oltre venti anni”, sottolinea il presidente dell’Ordine, Luigi d’Ambrosio Lettieri, “riveste particolare rilevanza per l’esercizio della Professione e per il rilancio dell’attività galenica in farmacia, che resta una competenza esclusiva del farmacista e una prerogativa che ne afferma competenza, specificità e potenzialità destinate al miglioramento delle prospettive di cura, soprattutto in alcuni ambiti terapeutici”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA