quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Martedì 02 GENNAIO 2018
Asl 1. Il Dg Tordera smentisce voci su chiusura centro prelievi di Pratola Peligna e Punto nascita di Sulmona

Per Rinaldo Tordera “risultano assurde e incomprensibili le voci che si rincorrono e alimentano ipotesi del tutto inconsistenti”. Il centro prelievi del distretto sanitario di Pratola peligna, dunque, “continuerà ad assicurare la consueta attività”, e l’ipotesi di chiusura del Punto Nascita di Sulmona “è completamente priva di fondamento”.

“Smentisco categoricamente la notizia, diffusa da alcuni da organi di stampa, della chiusura del punto nascita dell’ospedale di Sulmona. La notizia è completamente priva di fondamento e lo ribadisco con forza anche alla luce delle richieste di chiarimento prevenutemi da alcuni sindaci della Valle Peligna, in particolare di Sulmona e Pratola”. Lo afferma in una nota il Direttore generale della Asl 1 Abruzzo, Rinaldo Tordera.

Tordera interviene anche a smentire un’altra voce riguardante l’ipotetica chiusura di un servizio della Asl. “Il centro prelievi del distretto sanitario di Pratola peligna non è minimamente in discussione e quindi continuerà ad assicurare la consueta attività”, precisa.

Per Tordera “risultano assurde e incomprensibili le voci che si rincorrono e alimentano ipotesi del tutto inconsistenti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA