quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Martedì 09 GENNAIO 2018
Bologna. Venerdì 12 gennaio sciopero degli operatori di Cup2000

Prevista la riduzione dei servizi. La Ausl ricorda che è possibile prenotare, cambiare e disdire gli appuntamenti anche attraverso le farmacie e parafarmacie, l’app “ER Salute” e il web. I  pagamenti possono essere effettuati online, presso le farmacie e parafarmacie e alcuni supermercati Coop.
 


Possibili disagi venerdì 12 gennaio per i cittadini bolognesi a causa dello sciopero dei dipendenti di CUP 2000, indetto dal Sindacato Generale di Base per l’intera giornata.

“Saranno possibili riduzioni dei servizi di prenotazione presso gli sportelli CUP, il call center, il call-center e-care, il Numero verde regionale e i servizi regionali di Help Desk”, fa sapere l’Ausl di Bologna in una nota che, per ridurre i disagi, invita i cittadini a sfruttare la molteplicità di canali di accesso ai servizi di prenotazione e pagamento.

“Nel territorio metropolitano bolognese, infatti, è possibile prenotare, cambiare e disdire gli appuntamenti anche attraverso le farmacie e parafarmacie, l’app “ER Salute”, il sito cupweb.it, il Fascicolo Sanitario Elettronico www.fascicolo-sanitario.it o, solo per la disdetta, il sito opencup.cup2000.it", ricorda l’Ausl bolognese. “I pagamenti, invece, possono essere effettuati online sul sito pagonlinesanita.it, presso le farmacie e parafarmacie che effettuano servizio CUP, i riscuotitori automatici presso le strutture e le casse abilitate dei supermercati Coop”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA