quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Martedì 16 GENNAIO 2018
Accordo tra Ausl Imola, Ausl Bologna e Policlinico Sant’Orsola per la gestione chirurgia interaziendale

L’accordo sarà presentato in conferenza stampa mercoledì, 17 gennaio, alle 12 presso la sede dell’Ausl Bologna. Interverranno Chiara Gibertoni (Dg) e Elio Jovine dell’Ausl di Bologna, Antonella Messori (Dg) e Mario Taffurelli del Policlinico di Sant’Orsola, Andrea Rossi (Dg) e Emanuela Dall’Olmi dell’Ausl di Imola.

Sanità sempre più integrata tra Bologna e Imola. Al via due accordi, per la gestione integrata della chirurgia generale e della chirurgia senologica, tra Azienda Usl di Imola, Azienda Usl di Bologna e Policlinico di Sant’Orsola.

L’accordo sarà presentato in conferenza stampa mercoledì, 17 gennaio, alle 12 presso la sede dell’Ausl Bologna, via Castiglione, 29.

Interverranno: Chiara Gibertoni e Elio Jovine rispettivamente Direttore Generale e Direttore del Dipartimento Chirurgico dell’Azienda Usl di Bologna, Antonella Messori e Mario Taffurelli, rispettivamente Direttore Generale e Direttore Chirurgia Generale e Responsabile Breast Unit del Policlinico di Sant’Orsola, Andrea Rossi e Emanuela Dall’Olmi, rispettivamente Direttore Generale e Direttore Sanitario dell’Azienda Usl di Imola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA