quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Martedì 30 GENNAIO 2018
Ecco le liste di LeU. Conferme per quasi tutti i componenti delle Commissioni Sanità

Al Senato, Paolo Fontanelli e Nerina Dirindin correranno nei Collegi plurinominali, rispettivamente, Toscana 2 e Piemonte 2. Alla Camera, invece, sia Beatrice Brignone che Filippo Fossati in lista sia nel Collegio uninominale che in quello plurinominale. Resta fuori solo Delia Murer.

Ufficializzate anche le liste di Liberi e Uguali per le prossime elezioni politiche del 4 marzo. A differenza del PD, in questo caso sono molte le conferme per le Commissioni Sanità di Camera e Senato. A restare fuori solo Delia Murer, componente della XII Commissione della Camera nella passata legislatura.
 
Passando alle conferme, Nerina Dirindin, volto 'storico' della sanità, è stata candidata al Senato nel Collegio plurinominale Piemonte 2. Altra conoscenza di lunga data è Paolo Fontanelli, schierato, sempre per il Senato, nel Collegio plurinominale Toscana 2.
 
Quanto alla Camera, conferme sia per Beatrice Brignone, candidata sia nel Collegio uninominale Marche - Fano che in quello plurinominale Marche 2; che per Filippo Fossati candidato anche lui sia nel Collegio uninominale Toscana - Scandicci, che in quello plurinominale Toscana 3.
 
G.R.

© RIPRODUZIONE RISERVATA