quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Venerdì 16 MARZO 2018
Piano nazionale cronicità. Integrata la composizione della cabina di regia

Con il decreto ministeriale del 2 marzo 2018 entrano ora a far parte della cabina di regia, due membri dell'Ordine dei farmacisti, rispettivamente, Mario Giaccone e Osvaldo Moltedo, David Lazzari per l'Ordine degli psicologi e, infine, Roberto Messina in rappresentanza della Federazione Senior Italia FederAnziani. IL DECRETO

Via libera al decreto del Ministero della Salute del 2 marzo 2018 che modifica la composizione della cabina di regia prevista per l'attuazione del Piano nazionale cronicità. La cabina di regia, insediatasi lo scorso 24 gennaio, avrà il compito di coordinare a livello centrale l’implementazione del Piano e monitorarne l’applicazione e l’efficacia.
 
Il nuovo decreto va ad integrare l'articolo 1 del decreto ministeriale dell'11 dicembre 2017 stabilendo che entreranno a far parte abina di regia, due membri dell'Ordine dei farmacisti, rispettivamente, Mario Giaccone e Osvaldo Moltedo, David Lazzari per l'Ordine degli psicologi e, infine, Roberto Messina in rappresentanza della Federazione Senior Italia FederAnziani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA