quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Martedì 24 APRILE 2018
Torino. Dottoressa rubava in casa di un suo anziano paziente durante visite domiciliari. Smascherata dalla telecamera, prima arrestata e poi rilasciata in attesa del processo

Il medico di medicina generale, una donna di 61 anni, nel corso delle visite domiciliari per ben 4 volte avrebbe rubato del denaro dal portafogli di un paziente ottantacinquenne. Ripresa da una telecamera nascosta installata dalle forze dell’ordine è stato prima posto agli arresti domiciliari e poi rimesso in libertà in attesa del processo.

I carabinieri di Pozzo Strada (TO) hanno arrestato un dottoressa di medicina generale di 61 anni con l’accusa di furto aggravato.
 
Il medico, infatti, nel corso delle visite domiciliari avrebbe rubato del denaro dal portafogli di un suo paziente ottantacinquenne.
 
Secondo le ricostruzioni, la dottoressa da qualche tempo si recava per effettuare infiltrazioni a casa del paziente e per ben quattro volte avrebbe alleggerito il portafogli del pensionato.
 
Dopo il primi ammanchi di denaro, i sospetti dell’anziano erano caduti sulla dottoressa. E perciò la figlia del paziente si era rivolta ai carabinieri.
 
La telecamera nascosta installata dalle forze dell’ordine ha ripreso il medico in flagranza di reato che, approfittando dell’assenza dell’anziano, si impossessa di 115 euro.
 
Il medico, dopo essere stato collocato agli arresti domiciliari, è stato rimesso in libertà in attesa del processo. 
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA