quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Lunedì 30 APRILE 2018
Elezioni Friuli Venezia Giulia/3. Mandelli (FI): “Ora Governo di Centro Destra”

"Dopo il Molise, anche in Friuli Venezia Giulia la coalizione di Centro Destra si conferma come il polo di attrazione della fiducia degli elettori. Il Movimento 5 Stelle ha fallito la sua prima prova di responsabilità nazionale e gli italiani ne hanno tratto le conseguenze.  Per questo restiamo convinti che solo un nostro esecutivo sarebbe in grado di affrontare tutti i nodi più importanti sul tavolo". Questo il commento del deputato di Forza Italia.

"A distanza di una settimana, il voto in Molise e quello in Friuli Venezia Giulia offrono un'indicazione evidente: è difficile non dare a questi importanti risultati una lettura politica di respiro nazionale. La coalizione di Centro Destra, di cui Silvio Berlusconi e Forza Italia sono un punto di riferimento e un pilastro irrinunciabile, si conferma come il polo di attrazione della fiducia degli elettori". Lo dichiara il deputato di Forza Italia Andrea Mandelli.
 
"Il Movimento 5 Stelle ha fallito la sua prima prova di responsabilità nazionale e gli italiani ne hanno tratto le conseguenze. I fatti dicono che per gli elettori il Centro Destra è sinonimo di buongoverno. Per questo restiamo convinti che solo un nostro esecutivo sarebbe in grado di affrontare tutti i nodi più importanti sul tavolo: dallo stop all'aumento Iva all'immigrazione, dalla sicurezza alla ripresa economica'', conclude. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA