quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Mercoledì 02 MAGGIO 2018
Governo. Mandelli (FI): “Il voto non è una soluzione, il Parlamento sia operativo”

Così il deputato di Forza Italia intervenendo oggi a Sky Tg24. "I cittadini hanno dato fiducia al centrodestra è da qui vogliamo partire. I 5 Stelle, d’altra parte, sembrano più preoccupati di lanciare provocazioni quotidiane che di dare risposte al Paese. Tornando a votare con questa legge non cambierebbe molto mentre i problemi dell’Italia rischierebbero di aggravarsi”.

“Il Def con 15 miliardi di clausole di salvaguardia da disattivare, la crescita da incentivare e l’occupazione da rilanciare sono temi su cui ci aspettiamo un confronto costruttivo con chi ha cuore il Paese. Possiamo iniziare a portarlo avanti già nelle Commissioni parlamentari permanenti di cui chiediamo la formazione: il Parlamento deve essere in condizione di lavorare a pieno ritmo”. Lo ha detto a Sky Tg24 il deputato di Forza Italia Andrea Mandelli.
 
“I cittadini hanno dato fiducia al centrodestra è da qui vogliamo partire. I 5 Stelle, d’altra parte, sembrano più preoccupati di lanciare provocazioni quotidiane che di dare risposte al Paese. Certo le elezioni chieste da Di Maio non sono una soluzione: tornando a votare con questa legge non cambierebbe molto mentre i problemi dell’Italia rischierebbero di aggravarsi”, ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA