quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Giovedì 03 MAGGIO 2018
Parlamento. Mandelli (FI): “Ora Commissioni permanenti e governo di Centrodestra”

Così il deputato di Forza Italia e vice presidente della Commissione speciale della Camera. "Continuiamo a lavorare in Commissione speciale ma chiediamo che si formino le Commissioni permanenti perché il Parlamento deve lavorare nella pienezza delle sue funzioni". Quanto al prossimo Governo: "Ci auguriamo Salvini possa ricevere un mandato tale da avviare quella fase di stabilità e quella nuova pagina di autorevolezza di cui l'Italia ha bisogno".

"In Commissione speciale si continua a lavorare sugli atti del Governo ma Forza Italia chiede che siano formate le Commissioni permanenti, perché il Parlamento deve poter lavorare nella pienezza delle sue funzioni". Lo scrive su Twitter il deputato di Forza Italia e vice presidente della Commissione speciale della Camera Andrea Mandelli.
 
"Contestualmente, preme l'urgenza di dare un nuovo governo al Paese. Molti problemi chiamano a compiere delle scelte: dall'economia alla sicurezza fino alle politiche europee. In quest'ambito, un incarico politico al centrodestra, che ha ricevuto dagli elettori la più ampia parte dei consensi, è una strada che risponde pienamente al criterio di democrazia. Ci auguriamo perciò che Matteo Salvini possa ricevere un mandato tale da avviare quella fase di stabilità e quella nuova pagina di autorevolezza di cui l'Italia ha bisogno", conclude.

© RIPRODUZIONE RISERVATA