quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Venerdì 04 MAGGIO 2018
Roma. Nuovo Cda per il Campus Bio-Medico

Rinnovati anche i vertici del Policlinico. Paolo Sormani, già direttore dell’Università, è stato nominato direttore generale del Policlinico Universitario, mentre Lorenzo Sommella, in carica finora presso l'Azienda Ospedaliero-Universitaria Sant’Andrea, è il nuovo direttore sanitario.

Gli enti promotori dell’Università Campus Bio-Medico di Roma, Campus Bio-Medico Spa e Associazione Campus Bio-Medico il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Università.
 
Il nuovo CdA, che rimarrà in carica per i prossimi 4 anni, è composto da Felice Barela, confermato nel ruolo di presidente, dal rettore Raffaele Calabrò, da Davide Lottieri, Marta Risari, Francesco Pavone, Carlo Tosti, Tiziana Bernardi, Francesco Carbonetti, Marco Ferlazzo, Cristina Masella, Alberto Zanella, Antonio Ricciardi.
 
Entrano nel CdA come nuovi componenti Davide Lottieri, che lascia la presidenza di Campus Bio-Medico Spa ed è nominato vicepresidente dell’Università Campus Bio-Medico di Roma, Francesco Pavone, professore ordinario di Fisica della Materia all’Università di Firenze, Carlo Tosti, manager di grandi aziende ed esperto di infrastrutture.

Nella sua prima riunione il nuovo CdA ha nominato, su proposta degli Enti Promotori, Paolo Sormani, già direttore dell’Università, a direttore generale del Policlinico Universitario e Andrea Rossi direttore generale dell’Università, che entrano così a far parte del CdA.
 
D’intesa con il direttore generale del Policlinico Paolo Sormani, è stato nominato Lorenzo Sommella quale nuovo direttore sanitario, in carica finora presso l'Azienda Ospedaliero-Universitaria Sant'Andrea di Roma. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA