quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Mercoledì 23 MAGGIO 2018
Governo. Il Quirinale convoca Giuseppe Conte alle ore 17:30 per l’incarico. E intanto anche Di Battista attacca Mattarella

A comunicarlo è una nota ufficiale del Quirinale. L'incarico per il giurista, dopo il caos scoppiato ieri sul suo curriculum, sembra essere ad un passo. Intanto, dopo l'intervento di Matteo Salvini ieri per sollecitare l'intervento del Capo dello Stato, oggi è Alessandro Di Battista, con un post sulla sua pagina Facebook a scagliarsi contro il Quirinale: "Il Presidente della Repubblica non è un notaio delle forze politiche ma neppure l'avvocato difensore di chi si oppone al cambiamento".

"Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha convocato per le ore 17.30 di oggi, al Palazzo del Quirinale, il Prof. Giuseppe Conte". A comunicarlo è una nota ufficiale del Quirinale. L'incarico per il giurista, dopo il caos scoppiato ieri sul suo curriculum, sembra essere ad un passo. 
 
Intanto, dopo l'intervento di Matteo Salvini ieri per sollecitare l'intervento del Capo dello Stato, oggi è Alessandro Di Battista, con un post sulla sua pagina Facebook a scagliarsi contro il Quirinale. "Il Presidente della Repubblica non è un notaio delle forze politiche ma neppure l'avvocato difensore di chi si oppone al cambiamento. Anche perché si tratterebbe di una causa persa, meglio non difenderla. P.S. Invito tutti i cittadini a farsi sentire. Usiamo la rete, facciamo foto, video. È in gioco il futuro del Paese #VoglioIlGovernoDelCambiamento".
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA