quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Martedì 29 MAGGIO 2018
Potito Salatto alla guida di Aiop Puglia

Salatto è a capo del Gruppo Salatto che gestisce sei strutture sanitarie nel foggiano. Il suo vice è Giuseppe Speziale, vice presidente del gruppo GVM Care & Research che conta 5 strutture in Puglia. Antonella Salatto sarà rappresentante regionale Aiop Puglia al Consiglio Nazionale; Alberto Dimitri, Nicola Ciavarella e Catina Piantoni sono i nuovi membri del direttivo regionale

L’ Assemblea dell’Aiop Puglia ha eletto Potito Salatto nuovo presidente regionale per il triennio 2018-2021. Giuseppe Speziale sarà il suo vice. 

Salatto è a capo del Gruppo Salatto che gestisce sei strutture sanitarie nel foggiano, mentre Giuseppe Speziale è vice presidente del gruppo GVM Care & Research che conta 5 strutture in Puglia. 

“La salute per i cittadini pugliesi è un obiettivo non più un diritto. In una regione complessa come la Puglia caratterizzata sia da eccellenze di cui andiamo orgogliosi sia da evidenti disparità sociali, territoriali e anagrafiche nell’accesso ai servizi (basti pensare alle liste d’attesa)”, ha detto il neo-presidente che ha annunciato l’intenso di attivare un confronto con le istituzioni “per definire insieme, in modo costruttivo linee di intervento e criteri di operatività utili ai cittadini, all’equilibrio delle nostre imprese e al bilancio pubblico”.
 
Insieme al presidente l’assemblea di Aiop Puglia ha eletto Antonella Salatto a rappresentante regionale Aiop Puglia al Consiglio Nazionale e Alberto Dimitri, Nicola Ciavarella e Catina Piantoni come membri del direttivo regionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA