quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Giovedì 05 LUGLIO 2018
Elezioni Opi Milano-Lodi-Monza e Brianza. Vince la lista “Conta Esserci, per Essere”

In tutto 2092 votanti, record per Milano, Lodi, Monza e Brianza. Al secondo posto la lista di “Noi, infermieri insieme” del precedente presidente, Giovanni Muttillo, ed al terzo "La Professione che Innova e Cambia". Ricordiamo che si tratta della seconda tornata elettorale dopo che lo scorso dicembre, l'ormai ex presidente Muttillo aveva annullato le elezioni in seguito al mancato raggiungimento del quorum del 10%.

La lista "Conta Esserci, per Essere” è risultata la più votata nella tornata elettorale per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche MI-LO-MB del 29-30 giugno e 1 luglio. Alto il numero di partecipanti a queste elezioni: 2092 votanti, record per Milano, Lodi, Monza e Brianza.
 
Si piazza al secondo posto la lista di “Noi, infermieri insieme” del precedente presidente, Giovanni Muttillo, ed al terzo "La Professione che Innova e Cambia". Ricordiamo che si tratta della seconda tornata elettorale dopo che lo scorso dicembre, l'ormai ex presidente Muttillo aveva annullato le elezioni in seguito al mancato raggiungimento del quorum del 10%, ossia circa 600 votanti in meno dei necessari.
 
Di seguito i nomi della lista risultata vincente:
 
Conta Esserci, per essere
Consiglio Direttivo

D’Aloia Pasqualino
Balzano Ciro
Cantoni Barbara Maria
Capasso Valentina
Caporale Pasquale Giovanni
Caruso Rosario
D’Ambrosio Raffaele
De Martino Vincenzo
Garofalo Cinzia
Grazioli Marco Enrico
Mosconi Ettore
Pittella Francesco
Re Silvia - data di nascita 7/4/1977
Ronca Stefano
Venturini Chiara

Collegio Revisori dei Conti
Membro effettivo:Gengo Valentina Rosa Donata
Membro effettivo: Capocchiano Angelica
Membro supplente: Coretti Pellegrino 

© RIPRODUZIONE RISERVATA