quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Lunedì 09 LUGLIO 2018
Esperti di previdenza integrativa al servizio di Opi Firenze Pistoia

Verrà costituito un elenco di professionisti in materia. L’obiettivo è quello di offrire agli iscritti un servizio di consulenza a condizioni agevolate rispetto ai costi di mercato. Saranno inseriti nell’elenco i professionisti con esperienza documentata nelle materie in oggetto e che non abbiano riportato condanne penali.

È di prossima costituzione, tramite avviso pubblico, da parte dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche Interprovinciale di Firenze Pistoia un elenco di professionisti esperti in materia di previdenza integrativa. L’obiettivo è quello di offrire agli iscritti un servizio di consulenza a condizioni agevolate rispetto ai costi di mercato. Saranno inseriti nell’elenco i professionisti con esperienza documentata nelle materie in oggetto e che non abbiano riportato condanne penali. L’elenco verrà aggiornato semestralmente con validità fino al 31/12/2020.
 
Per presentare la domanda è possibile seguire le procedure riportate sul sito istituzionale dell’Ordine (www.opifipt.it). Insieme alla domanda viene richiesto l’invio del curriculum professionale e della copia del documento di identità all’indirizzo Pec: firenze.pistoia@cert-opi.it o tramite mail a segreteria@opifipt.it, entro e non oltre le ore 12 del 27 luglio 2018. (le domande pervenute successivamente saranno inserite in seguito all’aggiornamento semestrale).

© RIPRODUZIONE RISERVATA