quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Venerdì 13 LUGLIO 2018
Asl Foggia. Alessandro Scelzi è il nuovo Direttore Sanitario

Con la nomina del nuovo direttore da parte del manager Piazzolla e quella di Viggiano alla Direzione Amministrativa, si completa la Direzione strategica dell’Azienda. Classe 1962, Scelzi lascia momentaneamente l’incarico di Direttore della Struttura di radiologia dell’Ospedale “Tatarella” di Cerignola

Dopo la cessazione dell’incarico di Antonio Battista, chiamato a coordinare il programma di integrazione tra territorio e ospedale frutto dell’importante protocollo d’intesa firmato dalla Asl e dall’Azienda Ospedaliero Universitaria Ospedali Riuniti di Foggia, Alessandro Scelzi è stato nominato Direttore Sanitario della Asl di Foggia con deliberazione n. 1024 del 12 luglio 2018.
 
Dopo la recente nomina di Ivan Viggiano alla Direzione Amministrativa, i vertici della Asl sono nuovamente al completo.
 
Classe 1962, Scelzi lascia momentaneamente l’incarico di Direttore della Struttura di Radiologia dell’Ospedale “Tatarella” di Cerignola. “Dirigente Sanitario di comprovata esperienza nella direzione apicale in strutture sanitarie pubbliche – si legge in una nota aziendale – Alessandro Scelzi è regolarmente iscritto nell’Albo Regionale degli aspiranti alla nomina di Direttore Sanitario approvato con Determinazione del Direttore Dipartimento Promozione della Salute del Benessere Sociale e dello Sport per tutti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA