quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Lunedì 23 LUGLIO 2018
Opi di Napoli. Luigi Trimarco nominato presidente della Commissione della Sanità privata

Il suo compito sarà tutelare il personale infermieristico accreditato presso la sanità privata. “Si volta pagina dopo anni di sofferenza ed indifferenza gli infermieri della sanità privata uguali a quelli della sanità pubblica”.

All’esito dell’assemblea del giorno 20 Luglio 2018, Luigi Trimarco, da decenni operativo presso il Clinic Center spa, all’unanimità, dalla Commissione dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche della provincia di Napoli (OPI), è stato indicato a rappresentare in tutte le sedi competenti gli interessi della categoria del personale infermieristico accreditato presso la sanità privata. Ne dà notizia una nota dell’Op.

Compito di Trimarco sarà “difendere in ogni occasione gli interessi della categoria, anche e soprattutto per il costante miglioramento delle prestazioni sanitarie, in Campania e, in particolare a Napoli, ove tali prestazioni sanitarie sono espletate in larga parte proprio dalla sanità privata”.

“Si svolta pagina – conclude la nota - dopo anni di sofferenza ed indifferenza gli infermieri della sanità privata uguali a quelli della sanità pubblica questo sarà l’obiettivo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA