quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Mercoledì 25 LUGLIO 2018
Confronto Asl Vc-sindaci del territorio: “Collaborazione per fronteggiare la carenza di specialisti”

L’Asl ha voluto spiegare ai sindaci “le criticità” che sta vivendo “a causa della carenza di specialisti”. I sindaci “hanno manifestato sensibilità e comprensione e con un atteggiamento costruttivo hanno espresso la volontà di collaborare per trovare soluzioni condivise, anche in sinergia con altre Aziende del quadrante”, riferisce la Asl.

Confronto “franco e costruttivo” quello di ieri pomeriggio in Comune a Vercelli tra la direzione dell’Asl di Vercelli e I sindaci dei comuni in cui sono presenti le case della salute.  Obiettivo dell’incontro, spiega la Asl in una nota, “è stato quello di spiegare le criticità che l’Azienda sta vivendo a causa della carenza di specialisti”.

“I sindaci – riferisce la Asl - hanno manifestato sensibilità e comprensione e con un atteggiamento costruttivo hanno espresso la volontà di collaborare per trovare soluzioni condivise, anche in sinergia con altre Aziende del quadrante”.

È stata, inoltre,  condivisa l’ opportunità di creare un appuntamento fisso periodico  per condividere e aggiornare in modo costante gli amministratori sulle attività e le azioni intraprese per fronteggiare le difficoltà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA