quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Lunedì 30 LUGLIO 2018
Vaccini. Nuovi locali all’ospedale de L’Aquila

Più spazi per utenti e operatori e migliore organizzazione del lavoro. La nuova logistica, oltre a offrire maggiori spazi a operatori e utenti, si pone l’obiettivo di consentire una migliore organizzazione del lavoro. Venerdì la visita del sindaco.

Nuovi locali riservati alle vaccinazioni dell’ospedale di L’Aquila. A darne la notizia la Asl che informa come venerdì 3 agosto, alle ore 10.00, la Direzione Asl mostrerà agli amministratori comunali i nuovi locali. Il manager della Asl, Rinaldo Tordera, accompagnerà il sindaco Pierluigi Biondi e il vice Guido Liris all’intero dei locali che sono stati ampliati e modificati per alzare la qualità del servizio.  La nuova logistica, oltre a offrire maggiori spazi a operatori e utenti, consentirà di migliorare l’organizzazione del lavoro. Nella visita di venerdì prossimo sarà presente anche il direttore del servizio vaccinazioni della Asl, il dr. Enrico Giansante.

“La nuova sede delle vaccinazioni sarà molto più accogliente – si legge in una nota - rispetto alla precedente assetto per evitare eccessivi affollamenti causati dalla ristrettezza degli spazi. La modifica strutturale avrà un impatto molto positivo sull’utente poiché si tratta di un servizio importante che riguarda un’ampia fetta di popolazione che ricomprende soggetti fragili come anziani e bambini”.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA