quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Martedì 11 SETTEMBRE 2018
All’Aou San Luigi un convegno sulla gestione del paziente ipovedente

L'iniziativa anche per sottolineare la ripresa delle attività di chirurgia oftalmologica presso l’AOu di Orbassano, per oltre un anno sospesa a causa della travagliata ristrutturazione della rete oculistica piemontese.

“La gestione del paziente ipovedente e non vedente in ambiente ospedaliero”, è il titolo del convegno accreditato Ecm si svolgerà martedì 18 settembre presso la sala convegni dell'Ospedale San Luigi di Orbassano. “Un tema indubbiamente delicato che, non di rado, genera disagio fra il personale sanitario”, scrive l’Aou nella nota che annuncia l’evento.

L’iniziativa intende altresì sottolineare la ripresa delle attività di chirurgia oftalmologica presso l’Azienda ospedaliero universitaria di Orbassano, per oltre un anno sospesa a causa della travagliata ristrutturazione della rete oculistica piemontese.

“Siamo molto contenti di questa ripartenza - dichiara il presidente dell'APRI-onlus Marco Bongi - La nostra associazione si è fortemente battuta per raggiungere questo traguardo ed ora intende proseguire in una proficua collaborazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA