quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Giovedì 27 SETTEMBRE 2018
Manovra. Sileri (M5S): “Da Fsn a contratto medici, verso soluzioni per sanità”

Così, in una nota, il presidente della Commissione Igiene e Sanità di Palazzo Madama. "Stiamo lavorando per migliorare la sanità italiana e non solo all'interno della manovra finanziaria. La nuova metodologia per l'aggiornamento dei Lea (Livelli essenziali di assistenza), aperta ad associazioni e pazienti, il ddl sui dirigenti sanitari, presentato qui in Senato, sono all'insegna della trasparenza e contro le ingerenze politiche in sanità". 

"Dall'aumento del Fondo sanitario nazionale alla volontà di sbloccare dopo 9 anni il contratto dei medici e del comparto, stiamo lavorando per migliorare la sanità italiana e non solo all'interno della manovra finanziaria. La nuova metodologia per l'aggiornamento dei Lea (Livelli essenziali di assistenza), aperta ad associazioni e pazienti, il ddl sui dirigenti sanitari, presentato qui in Senato, sono all'insegna della trasparenza e contro le ingerenze politiche in sanità. Prosegue il nostro lavoro per cambiare il sistema dall'interno".
 
Così, in una nota, il senatore del Movimento 5 Stelle, Pierpaolo Sileri, presidente della Commissione Igiene e Sanità di Palazzo Madama. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA