quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Lunedì 29 OTTOBRE 2018
Aou Sant’Andrea di Roma. Paolo Anibaldi è il nuovo Direttore Sanitario

f gte mso 9]>

Classe ‘66, laureato con lode in Medicina e chirurgia all’Università Sapienza di Roma e specializzato all’Università di Tor Vergata in Chirurgia Generale, Paolo Anibaldi ha ricoperto l’incarico Direttore sanitario presso la Asl di Rieti e ancor prima di responsabile della Uod Day surgery e della Uos di Senologia e chirurgia mininvasiva

f gte mso 9]>

Paolo Anibaldi è il nuovo Direttore Sanitario dell’Azienda ospedaliero-universitaria Sant’Andrea. Il suo insediamento è previsto per il prossimo 1° novembre, quando si avvicenderà con il Direttore del Controllo di gestione che negli ultimi mesi ha ricoperto l’incarico in qualità di facente funzioni.

“Nel fare i miei migliori auguri ad Anibaldi, ringrazio Francesco Stella che (sostenendo con profondo senso del dovere l’onere di un sostanzioso carico aggiuntivo di attività) ha guidato la nostra Direzione sanitaria verso una nuova fase lavorativa. Contiamo di rafforzare quanto prima la squadra, che già con Anibaldi si assicura un professionista attento alla qualità del servizio e allo sviluppo di soluzioni innovative, oltreché votato all’ascolto delle istanze provenienti dai professionisti, dall’Università e dalla cittadinanza”. Così il Commissario del Sant’Andrea, Giuseppe Caroli.

Classe ‘66, laureato con lode in Medicina e chirurgia all’Università Sapienza di Roma e specializzato all’Università di Tor Vergata in Chirurgia Generale, Paolo Anibaldi ha ricoperto l’incarico Direttore sanitario presso la Asl di Rieti e ancor prima di responsabile della UOD Day surgery e della UOS di Senologia e chirurgia mininvasiva.

Una esperienza in ambito sanitario cui affianca da anni un intenso impegno civico, avvalorato dall’attività svolta per dieci anni come Primo cittadino del comune laziale di Castel Sant’Angelo e dall’assidua promozione di politiche di inclusione delle persone con disabilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA