quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Venerdì 30 DICEMBRE 2011
Balduzzi incontra i farmacisti. Racca (Federfarma): “Confronto positivo”

Nel corso dell’incontro il ministro ha espresso la volontà di attivare, a breve,  una consultazione con tutti i soggetti del settore, per avviare un dialogo costruttivo tra le parti che punti a contemperare i diversi punti vista.

È iniziato il confronto tra i farmacisti e il ministro della Salute, Renato Balduzzi, dopo l’acceso dibattito che ha caratterizzato la manovra di dicembre e in attesa dei nuovi provvedimenti sulle liberalizzazioni, attesi per il 23 gennaio.
Dopo l'incontro di ieri con la Fofi, infatti, stamani, Balduzzi ha incontrato la presidente di Federfarma Annarosa Racca, accompagnata da una delegazione formata dal segretario Alfonso Misasi, dal vicepresidente Gioacchino Nicolosi, dal tesoriere Alessandro Fumaneri e dal presidente del Sunifar, Alfredo Orlandi. Un incontro “positivo”, ha affermato Racca a termine del colloquio, spiegando che il ministro “ha espresso la volontà di attivare, a breve,  una consultazione con tutti i soggetti del settore, per avviare un dialogo costruttivo tra le parti che punti a contemperare i diversi punti vista”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA