quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Lunedì 14 GENNAIO 2019
Legalizzazione cannabis. Di Maio: “Ddl Mantero è una buona proposta. Non è nel contratto, ma il contratto può essere aggiornato”

Così conversando con i giornalisti davanti alla sede dell’Europarlamento di Strasburgo insieme ad Alessandro Di Battista, il vice premier Luigi Di Maio, risponde ai cronisti che gli hanno chiesto cosa pensasse della proposta di legge del deputato Matteo Mantero per la legalizzazione di detenzione e coltivazione di cannabis ad uso personale.

“La legge sulla cannabis? Io l’avevo sottoscritta nella scorsa legislatura, è una buona proposta”. Così il vicepremier Luigi Di Maio a Strasburgo, insieme ad Alessandro Di Battista, risponde alle domande dei cronisti sulla proposta di legge presentata al Senato dall’esponente del Movimento 5 StelleMatteo Mantero, per la legalizzazione della detenzione e della coltivazione ad uso personale della cannabis, bocciata da Salvini.
 
 “È chiaro che ora siamo in un governo che si fonda su un contratto. Prima portiamo a casa quegli obiettivi, poi nulla vieta che in futuro il contratto possa essere aggiornato”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA