quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Giovedì 17 GENNAIO 2019
Rieti. Laboratorio Analisi dell’Ospedale de' Lellis inserito nella Rete regionale

"Questo permetterà alla nostra struttura di mantenere invariate le prestazioni erogate, senza trasferimenti di strumentazioni e ridimensionamento del personale che vi opera, continuando a fornire ai cittadini un servizio di qualità”, il commento del direttore del Laboratorio Analisi Stefano Venarubea.

“Accogliamo con soddisfazione l’inserimento del Laboratorio Analisi dell’Ospedale de’ Lellis di Rieti nella Rete dei Laboratori regionali, come Laboratorio di base Plus". E’ quanto dichiara il direttore del Laboratorio Analisi dell’Ospedale de’ Lellis dottor Stefano Venarubea in una nota della Asl Rieti.
 
"Questo permetterà alla nostra struttura di mantenere invariate le prestazioni erogate, senza trasferimenti di strumentazioni e ridimensionamento del personale che vi opera. Grazie ad una stretta e proficua interlocuzione tra la Direzione Aziendale della Asl di Rieti, la presidenza della Regione Lazio e l’assessorato alla Sanità che ringraziamo per le rassicurazioni sul futuro della Struttura, il Laboratorio analisi dell’ospedale di Rieti continuerà a fornire ai cittadini della provincia di Rieti un servizio di qualità, in grado di servire, anche grazie all’implementazione della medicina di laboratorio, l’intero territorio”.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA