quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Giovedì 07 FEBBRAIO 2019
Al via su Milanow il programma ‘Salute in linea’ della Fondazione The Bridge in media partership con QS

Parte oggi, con la media partnership di Quotidiano Sanità Lombardia, un nuovo programma televisivo che parlerà di tematiche legate alla salute e alla sanità e che andrà in onda ogni giovedì sulla rete di Milanow (canale 191) dalle ore 16.30 alle ore 17.30.

Fondazione The Bridge, con la media partnership di Quotidiano Sanità Lombardia, trasmetterà oggi “Salute in linea” un nuovo programma che andrà in onda sulla rete di Milanow (canale 191) dalle ore 16.30 alle ore 17.30.
 
L’appuntamento si ripeterà ogni giovedì, momento in cui si parlerà di tematiche legate alla salute e alla sanità. In studio oltre alla conduttrice Graziella Matarrese e Rosaria Iardino, presidente  di Fondazione The Bridge, ci saranno un medico e un’associazione di pazienti, entrambi specialisti della patologia di cui si sta parlando.
 
Per questa prima puntata il focus sarà sull’oncologia, patologia che solo in Italia nel 2018 ha coinvolto circa 373.000 nuove casi.
 
Nelle prossime puntate si spazierà dal diabete all’Alzheimer, dal Parkinson alla salute di genere, dai disturbi alimentari alla dermatologia; delineeremo delle puntate ad hoc per ospitare esponenti regionali o del Comune.
 
Il programma darà la possibilità di fare domande in diretta alle persone presenti in studio e sarà anche possibile inviare una mail a saluteinlinea@fondazionethebridge.it per domande più specifiche che non si vogliono fare al telefono.
 
“Questa è una grande opportunità per parlare di salute e per fare chiarezza su alcune questioni che risultano difficili da comprendere.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA