quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Venerdì 26 APRILE 2019
Cefalù. Gianluca Galati neo direttore amministrativo del Giglio

Classe '73, Galati vanta una ampia esperienza direttiva e gestionale in varie società ed enti della Regione e in ruoli strategici al fianco dei vertici delle istituzioni regionali: “Sono lieto di poter offrire il mio contributo ad una realtà già integrata con il territorio e che dovrà esserlo ancora di più negli anni a venire”

Gianluca Galati (classe ‘73), avvocato, il nuovo direttore amministrativo della Fondazione Istituto Giglio di Cefalù". A darne notizia, un comunicato della Fondazione Istituto G. Giglio.
 
"Il 24 aprile - prosegue la nota -, dopo la presa d’atto del Consiglio di amministrazione della nomina conferita dal presidente della Fondazione Giglio Giovanni Albano, l’insediamento e la prima riunione operativa".
 
“Sono fiero - ha detto il presidente Albano – dell’ingresso nella squadra del Giglio di un eccelso professionista che darà il suo contributo nel percorso di rilancio della nostra Fondazione”.
 
"Galati vanta una vasta e ampia esperienza direttiva e gestionale in varie società ed enti della Regione e in ruoli strategici - aggiunge la nota - al fianco dei vertici delle istituzioni regionali. Ha ricoperto anche l’incarico di dirigente generale del dipartimento dell’energia della Regione Siciliana".
 
“Ringrazio il presidente e il cda - ha dichiarato il neo direttore amministrativo - per la fiducia ripostami. Sono ben lieto di poter offrire il mio contributo e l’esperienza professionale maturata in questi anni ad una realtà già integrata con il territorio e che dovrà esserlo ancora di più negli anni a venire”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA