quotidianosanità.it

stampa | chiudi


12 MAGGIO 2019
Giornata internazionale infermiere. Grillo: “Pilastro della indispensabile della sanità”

Il Ministro della Salute in occasione dell’evento ringrazia i professionisti. “Grazie per il vostro indispensabile lavoro, per la vostra grande umanità, per l'impegno che rende unico il nostro Servizio sanitario nazionale”.

“Oggi in occasione della "Giornata Internazionale dell’Infermiere" voglio personalmente ringraziare le donne e gli uomini che con grande professionalità ogni giorno rendono possibile l'assistenza, la cura, il funzionamento dei servizi ai pazienti”. È quanto scrive su facebook il Ministro della Salute, Giulia Grillo in occasione della Giornata internazionale dell’infermiere.
 
“Grazie per il vostro indispensabile lavoro – rimarca Grillo - , per la vostra grande umanità, per l'impegno che rende unico il nostro Servizio sanitario nazionale. Per merito di una formazione professionale che negli anni è diventata sempre più avanzata siete sempre di più un pilastro indispensabile della sanità”.
 
“A voi – conclude -, al vostro lavoro, al vostro amore per le persone è dedicata questa Giornata che mi auguro possiate celebrare con i vostri cari e i vostri pazienti di cui siete un punto di riferimento irrinunciabile”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA