quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Lunedì 13 MAGGIO 2019
Campania. De Luca: “Basta passerelle negli ospedali. Disposizioni ai Dg su politicanti”

Il governatore annuncia di avere dato disposizione ai direttori generali delle Asl di “vietare i pellegrinaggi dei politicanti negli ospedali, dove si va per farsi curare o per far visita a un familiare e a una persona cara, non per fare passerelle o campagna elettorale”. Pochi giorni fa anche Salvini, Di Maio e Grillo si erano recati a Napoli per far visita alla piccola Noemi, ferita durante una sparatoria in strada.

“Ho dato disposizione ai direttori generali delle Asl di vietare i pellegrinaggi dei politicanti negli ospedali, dove si va per farsi curare o per far visita a un familiare e a una persona cara, non per fare passerelle o campagna elettorale”. Lo annuncia da Facebook il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

Le visite dei politici negli ospedali, soprattutto nei casi di cronaca più eclatanti, non sono rare. Nei giorni scorsi anche i vicepresidenti del Consiglio Matteo Salvini e Luigi Di Maio, e il ministro della Salute Giulia Grillo, si sono recati al Santobono di Napoli per far visita a Noemi, la bimba ferita nel corso di una sparatoria in strada.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA