quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Lunedì 20 MAGGIO 2019
I medici del Santobono: “Noemi è fuori pericolo”. Grillo: “Grazie agli operatori sanitari”

I parametri vitali della piccola sono stabili e il quadro clinico è in miglioramento, la prognosi “quoad vitam” è dunque sciolta. Il ministro in un tweet: “Una splendida notizia da Napoli Grazie a tutti (e tutte). #Forza Noemi”

“La piccola Noemi è sveglia, cosciente e si alimenta autonomamente. La bambina respira spontaneamente senza necessita di supporto di ossigeno. I parametri vitali sono stabili e il quadro clinico è in miglioramento. La prognosi quoad vitam è dunque sciolta. Il prossimo bollettino sarà diramato tra 7 giorni”. 
 
Questa la buona notizia giunta stamani dal Santobono con un nuovo bollettino dei medici mentre era in corso la conferenza stampa della nonna della bambina trafitta 20 giorni fa in Piazza Nazionale a Napoli durante un raid di camorra. 
 
“Una splendida notizia da #Napoli – commenta su Twitter il ministro della Salute Giulia Grillo – grazie agli operatori sanitari del Santobono per lo straordinario impegno. Grazie a tutti (e tutte). #ForzaNoemi”.
 

Una splendida notizia da #Napoli. Grazie agli operatori sanitari del Santobono per lo straordinario impegno. Grazie a tutti (e tutte) e #ForzaNoemi 💪🏻 pic.twitter.com/8CBNfQIthx — Giulia Grillo (@GiuliaGrilloM5S) 20 maggio 2019

© RIPRODUZIONE RISERVATA