quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Mercoledì 29 MAGGIO 2019
Sangue. La Asl Roma 5 scende in campo e “convoca” tutte le associazioni sportive

In occasione della Giornata mondiale del Donatore di sangue, il 14 giugno, la Asl lancia l’evento Facebook “Donazione di sangue: tutti titolari. Nessuno va in panchina” e invita tutte le associazioni sportive a farsi avanti “ perché donando si gioca sempre da titolari”.

La Asl Roma 5 aderisce alla Giornata mondiale del Donatore di sangue che si celebra il 14 giugno elancia l’evento Facebook “Donazione di sangue: tutti titolari. Nessuno va in panchina”, chiamando a raccolta tutte le associazioni sportive, le palestre, gli sportivi del territorio affinché nasca una stretta collaborazione, naturale, tra lo Sport e la Salute.

Tutte le squadre e gli sportivi sono invitati a contattare il Reparto di immunoematologia e medicina trasfusionale dell’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli (SIMT) via email: simt.tivoli@aslromag.it per dare la propria disponibilità e concordare con le equipe dei due centri della #AslRoma5 di #Tivoli e #Colleferro giornate di donazione “perché donando si gioca sempre da titolari”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA