quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Venerdì 15 NOVEMBRE 2019
Presunte irregolarità al concorso per tecnici radiologi. Commissione annulla prova a Foggia 

La prova scritta, a cui avevano partecipato 450 candidati, si era tenuta il 24 settembre scorso presso il Palasport “Falcone e Borsellino” di San Severo. La Asl fa sapere che “valuterà l’opportunità di dare o meno ulteriore seguito al procedimento concorsuale” e che “sono in corso i necessari approfondimenti, all’esito dei quali ne saranno rese note le risultanze”.

La Commissione esaminatrice del concorso per l’assunzione di tecnici radiologi ha comunicato alla Direzione Generale di aver deciso, all’unanimità, di annullare la prova scritta. A renderlo noto è la Asl in una nota in cui si informa che “la Direzione strategica, preso atto di quanto deciso dalla Commissione di concorso, valuterà l’opportunità di dare o meno ulteriore seguito al procedimento concorsuale”.

La prova scritta, a cui avevano partecipato 450 candidati, si era tenuta il 24 settembre scorso presso il Palasport “Falcone e Borsellino” di San Severo.

“Nel corso della giornata - spiega la Asl - erano giunte al Direttore Generale notizie circa presunte irregolarità, a seguito delle quali la Direzione aveva avviato immediatamente una indagine interna di cui aveva informato anche il presidente della Regione Michele Emiliano. Sono in corso, inoltre, i necessari approfondimenti, all’esito dei quali ne saranno rese note le risultanze, nel rispetto del principio di trasparenza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA