quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Martedì 10 DICEMBRE 2019
Meyer. Accordo con sindacati comparto da 2 milioni di euro

Valorizzare le risorse umane dell’ospedale, anche sotto il profilo economico, questo l’obiettivo dell'accordo aziendale siglato questa mattina e che mette sul piatto, per il trienni 2020-2022, due milioni di euro. Per la Direzione dell’ospedale, “un accordo importante per il pediatrico fiorentino, che riconosce il ruolo strategico del personale del comparto nell’ambito del progetto di sviluppo in atto da tempo nell’ospedale”.

Valorizzare le risorse umane dell’ospedale, anche sotto il profilo economico: è questo l’obiettivo dell'accordo aziendale siglato questa mattina al Meyer tra la Direzione e i Sindacati. “Un accordo importante per il pediatrico fiorentino, che riconosce il ruolo strategico del personale del comparto nell’ambito del progetto di sviluppo in atto da tempo nell’ospedale”, commenta la Direzione nella nota che annuncia l’accordo.

Nell’ultimo triennio, si spiega infatti nella nota, “il Meyer ha visto aumentare la sua produttività su tutti i fronti, con innalzamento dei livelli di complessità delle prestazioni rese ai piccoli pazienti. Una crescita che ha comportato un forte impegno da parte di tutti. Ora le cose sono pronte a cambiare”.

Per la Direzione ospedaliera, “anche grazie al sostegno della Regione Toscana, questo accordo segna una svolta nella politica aziendale di sviluppo per tutto il personale dipendente, mettendo a disposizione 2 milioni di euro per il triennio 2020-2022”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA